Sunday, May 28, 2006

Anteprima Tales of Wonder

Una bella anteprima degli episodi 4, 5 e 6 di Tales of Wonder è online sul sito di UbcFumetti. L'articolo, realizzato dal bravo Roberto Giammatteo, presenta una selezione di una dozzina di tavole, tra colore e bianco nero, dai prossimi episodi della serie, svelando quali saranno i protagonisti e gli scenari descritti nei prossimi mesi. Approfittiamo dello spazio di questo Blog per ringraziare gli amici di Ubc, in particolare lo stesso Roberto e la gentile Martina Galea, per il sostegno e l'entusiasmo dato al nostro progetto.

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ciao Giovanni, ho dato un'occhiata alle anteprime, le ho trovate molto belle. Quello che mi colpisce è la qualità dei disegni e dei colori che rimane sempre alta. E questo mi fa pensare che è ben riposta la mia grande fiducia nei confronti della serie. :)
Nell'attesa del #4, mi consolerò con queste anteprime.
Un grosso in bocca al lupo per la serie.

Ciao
Simone

12:36 AM  
Blogger Andrea Iovinelli said...

Io purtroppo sto aspettando ANCORA di leggere il numero DUE della serie...
Un GRAZIE al carissimo distributore... che tristezza! :(
In ogni caso, bell'anteprima, Giovanni... grazie.

3:11 AM  
Anonymous Anonymous said...

Cool blog, interesting information... Keep it UP » »

7:18 PM  

Post a Comment

<< Home