Sunday, May 28, 2006

Action Figure di Roary

E' con grande orgoglio che vi mostriamo la prima immagine dell'Action Figure di Roary realizzata dagli artisti Vincenzo Cucca e Ciro Vignes, sotto la supervisione del GG studio coordinato da Giuliano Monni. La modellazione, come facilmente intuibile, è ancora "Work in Progress", ma è già più che evidente la grande qualità del lavoro e la cura dei dettagli. Speriamo presto di poter pubblicare altre foto più definitive. Questa prima statuetta inaugura quella che ci auguriamo sarà una duratura e fruttuosa collaborazione con il GG studio, un gruppo di ragazzi napoletani che, similmente a quanto fatto da noi dell Studio 7 Mondi, si sta muovendo con grande entusiasmo e professionalità nel mondo del fumetto e, come avete visto, non solo in quello.

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Molto bella questa Action Figure di Roary!
Ma c'é qualche progetto in merito alle action figures di Wondercity, tipo allegarle alla serie o venderle separatamente?

12:46 AM  
Blogger manfroze said...

Apperò. Molto carina.

12:24 AM  
Anonymous Anonymous said...

WOW! Bellissima!

Giovanni, sai che mi meraviglio ogni volta che lasci fare qualcosa a qualcun'altro?

Se tu arrivassi ad assumere un biografo per il tuo blog, uno che ci facesse sapere quanti minuti dormi, quante tazze di caffelatte bevi, a che punto e' la tua collezioni di fogli rosa... ecco, saremmo contenti! :-)

Ti pensiamo spesso, sai?

Bacioni
Cesca&Cesco

2:48 PM  
Anonymous Anonymous said...

buona sera io pensavo che gg studio stava per giovanni gualdoni.

12:43 PM  
Anonymous Anonymous said...

You have an outstanding good and well structured site. I enjoyed browsing through it »

6:21 AM  

Post a Comment

<< Home