Monday, June 05, 2006

Girando per Internet... una piacevole sorpresa!

Andando a spasso per internet si fanno spesso delle piacevoli sorprese che ti rissolevano la giornata. A volte è semplicemente una bella recensione su qualche sito di critica o tra i messaggi di un newsgroup o di un forum. Altre volte, come in questo caso, è la scoperta che qualcuno ha dedicato una sezione del suo sito alla nostra serie a fumetti. Cosa che ovviamente non può che riempirci di gioia e, per quanto vale, linkarli al nostro blog. Ecco quindi l'indirizzo del sito di ButterFly, dove potete trovare una bella e ricca sezione dedicata a Wondercity. Un grazie quindi alla webmaster Mora e al suo amico Coso per questa bella sorpresa.

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

finalmente sono riuscita a lasciare un commento!
sono contentissima che tu sia capitato nel mio blog e che mi abbia lasciato un commento...
anche perché frequento la scuola del fumetto di milano e la mia insegnante di prospettiva ha colorato la quarta copertina di wondercity! :)
continuerò a seguirvi, sicuro!

bruyere

2:06 AM  
Blogger Niccolò Storai said...

Complimenti per la qualità e la quantità del lavoro che produci.
Spero che avremo modo di conoscerci e di parlare di fumetto.
A presto e buon lavoro.

10:45 AM  
Anonymous Anonymous said...

best regards, nice info Canon photo software 'vectorvest' and investment Science software educational children Free moble to moble cell phone plans Where to buy clear care contact lens solution Cable heaters Wisconsin topamax weight loss Birdwells swimsuits Antidepressants arabic http://www.hairy-pussy-8.info/dollygoldenpornstar.html Browed county bextra attorneys Honda shadows motorcycles Definition of filtering software Free toon sex porns asians cumming showing pussys Arbitrage software trading

8:28 AM  
Anonymous Anonymous said...

Very cool design! Useful information. Go on! » »

6:15 AM  
Anonymous mais feminina said...

Thannk you for sharing this

12:58 AM  

Post a Comment

<< Home