Wednesday, June 14, 2006

Action Figure di Roary - 2' parte

Breve ma importante aggiornamento dai ragazzi del GG studio in merito alla realizzazione del modello per l'Action Figure di Roary. Come chiaramente visibile dalla foto qui a fianco anche il corpo del personaggio, realizzato in questa prima fase in creta, è finito. La testa mancante è stata staccata per essere lavorata a parte. Successivamente, a quanto ci è stato spiegato dal preciso Giuliano Monni che coordina il lavoro dei bravissimi sculturi Vincenzo Cucca e Ciro Vignes, sarà realizzata una seconda versione in resina. La resina è infatti il materiale ideale per restituire tutti i dettagli a cui l'opera vuole tendere. E' inutile negare che già così l'entusiasmo di noi autori è alle stelle e ogni giorno che passa cresce sempre più l'impazienza di vedere cosa questi bravissimi ragazzi riusciranno a fare. Non abbiamo dubbi che il risultato finale stupirà noi e, ce lo auguriamo, convincerà tanti appassionati di Wondercity ad acquistare questo bellissimo pezzo da collezione.

6 Comments:

Blogger Unknown said...

Bello, bello, ma io voglio Aki ;)

4:09 AM  
Blogger Giovanni Gualdoni said...

This comment has been removed by a blog administrator.

9:12 AM  
Blogger Giovanni Gualdoni said...

Ariverà anche Aki ma, prima, dobbiamo finire Roary. Se poi le vendite ci sosteranno il prossimo a essere realizzato potrebbe essere Erik, che non dubito avrà molto successo tra le lettrici di Wondercity! ;)

9:14 AM  
Anonymous Anonymous said...

Very cool design! Useful information. Go on! United states senate retirement plan 2003 park university baseball Effexor and water retention Health lesson plans 2nd grade Xboxneaaou active undelete vollversion deutsch Online check as payment in america Rachel18 hardcore Citizens property casualty insurance

8:40 AM  
Anonymous Anonymous said...

Excellent, love it! » » »

5:27 PM  
Anonymous Flynnabob said...

Thoughtful blog thanks for posting

4:25 AM  

Post a Comment

<< Home